venerdì 7 settembre 2007

Che la lotta abbia inizio...

Non mi bastavano i miei blog o quelli degli altri da infettare.
Occorreva un nuovo spazio vitale in cui liberare le più nascoste cazzate del mio inconscio.
Un nuovo ambiente. Tutto NERO. Perchè ormai dobbiamo essere in lutto per la morte del Buon Senso che non esiste più.
Questo blog è come il bar di Moe, un rifugio di periferia per terremotati mentali, l'ultima spiaggia dell'Isola di Wight, l'ultimo treno per il Paese deo Baiocchi, ...vabbè in poche parole è un posto dove accumulerò le mie stronzate. Come al solito, come sempre, come non mai, come mai non sono andati ancora dallo psicologo...
Vabbè come post di prefazione ho scritto abbastanza stronzate, posso fermarmi qui. Per ora.

1 commento:

Meg ha detto...

Questo blog è mio! l'ho trovato io!